Eccoci nel Giugno Pisano!!! L’attesa è stata lunga, ma siamo tornati, più o meno, alla normalità: siamo nel periodo caldo, e vi terremo compagnia mentre arriviamo al Gioco, con i post dell’annata Giallonera. Iniziamo con il Saluto del Magistrato e del Capitano.
 
Il Magistrato:
Finalmente abbiamo passato un anno quasi come ai vecchi tempi.
Sono felice che il San Michele sia riuscito, nonostante le difficoltà, a portare avanti un’annata piena, nel Militare e nel Civile.
Siamo ripartiti grazie alla tenacia delle “vecchie” Aquile, supportate dall’entusiasmo di questo nuovo gruppo di giovani che ci fa ben sperare: dovrei ringraziarli uno per uno, dai collaboratori di Magistratura ai combattenti, ma mi limito a ringraziare il Capitano per il grande lavoro che sta concludendo, sia per il bellissimo gruppo che ha tenuto unito, sia per avere anche quest’anno una Squadra veramente forte.
Chiaramente il nostro piccolo contributo al Gioco come Magistratura va ad inserirsi nel grande lavoro che ha fatto e sta facendo il Comando; così come un grande lavoro è stato portato avanti dall’Amministrazione Comunale.
Sono d’accordo con chi dice che il 2022 è l’anno della ripartenza, ma penso che la cosa più bella sia aver visto che questi due anni di interruzione hanno ancor di più alimentato la voglia di portare avanti questa Manifestazione. Qui si vede la piena dedizione e passione che tutti noi ci mettiamo.
Un saluto a tutti i preziosi componenti della Magistratura, ai fortissimi Combattenti, ai nostri Sostenitori e al Popolo del Gioco.
Melius Est Dare Quam Accipere
Francesco
 

————————

Il Capitano:

Manca poco all’esordio tanto sospirato. Sono stati anni difficili, dove ci è mancato un po’ di tutto ed anche il nostro amato “gioo”.
Sono molto in tensione per la mia prima volta da Capitano, ma allo stesso tempo sereno perché sono certo di avere una Squadra pronta a dare tutto per i nostri colori:
una Squadra di Uomini fortissimi.
Spero vivamente di essere all’altezza perché è ciò che si meritano dopo anni di difficoltà e dure fatiche.
Certo della nostra forza, saluto tutti i Tifosi Gialloneri e gli amici del Gioco.
Melius Est Dare Quam Accipere
Capitan Pela
 
 
Evento Facebook: LINK