Siamo molto orgogliosi della nostra giovane squadra e della crescita di questi ultimi anni: sabato ha dato tutto quello che c’era da dare, uscendo a testa altissima dal Ponte. Grandi ragazzi! Continuando così ci aspetta un futuro ricco di soddisfazioni.
Ovvio che dispiaccia tantissimo per la sconfitta, ma battagliare 16 minuti con avversari forti e esperti come i nostri è stato un grandissimo segnale. Ci complimentiamo quindi con la Squadra della Magistratura San Marco, con la quale abbiamo dato vita ad uno dei combattimenti più emozionanti degli ultimi anni.
Grazie a tutti coloro che sono stati presenti in questo lungo anno, che hanno lavorato duramente e dietro i riflettori per garantire tutte le attività della Magistratura.
Grazie a tutte le persone e le Magistrature di Parte, con le quali abbiamo portato a casa la vittoria di Tramontana.
Grazie infine a tutto il popolo del San Francesco, a chi era sugli spalti a incitare, a chi ci ha fatto sempre sentire forte la sua vicinanza, a chi ci ha sostenuto per tutta la stagione o per poche ore sabato.
Tra pochi mesi ripartiremo, raccogliendo il meglio da questa esperienza e il prossimo anno saremo senza dubbio ancora più competitivi.
Buon Gioco a tutti!
 

Evento Facebook: LINK