Che stagione incredibile. Iniziata con una Magistratura e una squadra rinnovata e nuovi equilibri da creare. Un anno non semplice, ma ricchissimo di note positive che ci fanno guardare al futuro con grande ottimismo. Il dispiacere per la sconfitta brucia, eccome se brucia. Ma esistono molti modi di perdere: farlo dopo quasi 20 minuti con 8 debuttanti in squadra e contro una compagine come il Sant’Antonio è un risultato che deve dare la carica.
Complimenti sinceri ai nostri avversari, @Magistratura di Sant’Antonio, misurarsi contro la loro forza ed esperienza è stata una sfida emozionante che abbiamo onorato fino all’ultimo granello di forza rimasto in corpo.
Ai nostri ragazzi diciamo che i margini di miglioramento sono enormi, e siamo sicuri che il prossimo anno andremo a fare un ulteriore salto di qualità in direzione di quell’obiettivo che abbiamo tutti ben chiaro. Ciascuno di noi sa cosa dovrà fare perché questo si realizzi. Nel frattempo, grazie a tutti: combattenti, magistratura, sponsor, familiari, volontari e tutto il quartiere, che coinvolgeremo sempre di più nella prossima stagione. Da settembre ripartiremo con la consueta allegria, dedizione e senso di appartenenza. Fino ad allora, un po’ di meritato riposo.
W il Gioco. ♥️🤍
 
Evento Facebook: LINK