Sito ufficiale del Comando di Tramontana

Progetto Targhe

Progetto Targhe - 17 Giugno 2016

La Parte di Tramontana lancia la propria iniziativa patrocinata dal Comune di Pisa in uno dei luoghi simbolo della vita boreale e della battaglia dell'ultimo sabato di giugno: piazza Garibaldi.

I colori e le imprese delle magistrature ravviveranno il territorio boreale con lo scopo di far crescere e diffondere il gioco nella vita cittadina.

Alle 18.30 abbiamo scoperto le prime due targhe poste in piazza Garibaldi alla presenza delle autorità cittadine, del comando e di tutto il popolo di Tramontana!

Il Comando di Tramontana ringrazia le tantissime persone intervenute ieri pomeriggio in Piazza Garibaldi per l'inaugurazione ed il lancio del progetto Targhe nelle Magistrature Boreali!!

Grazie ai magistrati ed a tutti i gruppi presenti è stato un bellissimo pomeriggio in cui la parte ancora una volta ha fatto un dono alla città.

Grazie all'architetto Roberto Della Croce direttore dei lavori, agli sponsor BMW Policar (Ospedaletto); W Le Donne (Fornacette), Lomi Fotoceramica (Nodica), Chiccha Giuliano Srl (Migliarino) e Ditta Belotti Francesco.

Un ringraziamento all'Amministrazione Comunale nella persona dell'Assessore Federico Eligi, che ha patrocinato l'iniziativa e dell'architetto Roberto Pasqualetti.

Un grazie ai ragazzi della scuola delle manifestazioni storiche che animano ogni nostra iniziativa!

Il progetto unitario e diffuso ha visto l'apposizione già di 15 targhe nel territorio boreale cittadino e la consegna di 3 targhe per il territorio di Calci!

Si tratta di un punto di partenza e non di un punto di arrivo di un'iniziativa che vorremmo far crescere sempre di più!
Quindi continuate a seguirci perché sono in arrivo altre sorprese!!!

Progetto Targhe - 16 Giugno 2016

Iniziamo (in rigoroso ordine di corteo) a svelare le targhe del nostro progetto per le magistrature di Tramontana che la parte dona al popolo del gioco, realizzato con Progetto e grafica dell'architetto Roberto Della Croce, fornitura mattonelle di Chicca Giuliano Srl (Migliarino), realizzazione cottura mattonelle Fotoceramica Lomi (Nodica) e posa ditta Belotti Francesco.

Ecco a voi le targhe di Santa Maria, San Francesco, San Michele, Mattaccini, Satiri e Calci !!!

Le targhe saranno posizionate in punti che identificano o caratterizzano le magistrature!

Ringraziamo il Comune di Pisa per il patrocinio e l’architetto Roberto Pasqualetti per il supporto fornito; l'intervento é stato possibile grazie all'amichevole contributo di Bmw Policar di Ospedaletto, W le Donne di Fornacette e Ditta Edilizia Artigiana Belotti Francesco.

Vi aspettiamo domani numerosi! Continuate a seguirci!

Progetto Targhe - 14 Giugno 2016

La Parte di Tramontana si prepara a presentare alla Città di Pisa il progetto unitario di delimitazione e caratterizzazione dei territori delle Magistrature boreali. Si tratta di un progetto di arredo urbano che consiste nell'installazione permanente di insegne identificative in punti caratteristici e significativi del territorio di ciascuna magistratura.

L'intervento patrocinato dal Comune di Pisa é stato possibile grazie all'amichevole contributo di Bmw Policar di Ospedaletto, W le Donne di Fornacette e Ditta Edilizia Artigiana Belotti Francesco.

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni sveleremo i dettagli dell'iniziativa!!!

Progetto Targhe - 15 Maggio 2016

Sul Tirreno di oggi la parte di Tramontana a presentare due importanti progetti: il trofeo Tramontana di sabato 21 maggio ed il progetto per la realizzazione di targhe identificative dei territori delle magistrature boreali!
Numquam retrorsum!


Sito ufficiale del Comando di Tramontana
P.IVA 02188910505 | Trattamento dei dati personali | Cookies
Sito realizzato da Devitalia Telecomunicazioni
Webmaster Stefano Grisolia

NOTE DI COPYRIGHT: le foto sono concesse per gentile disposizione del rispettivo fotografo.
La proprietà intellettuale dei testi appartiene ai legittimi autori ed è vietata severamente la copia.

VERSIONE MOBILE