Sito ufficiale del Comando di Tramontana

A scuola con il Gioco del Ponte 2016

8 Giugno 2016

Oggi nella splendida cornice della Sala del Capitolo del chiostro di San Francesco alla presenza dell'Assessore Federico Eligi si è svolta la premiazione delle classi partecipanti al concorso "A scuola con il Gioco del Ponte". Il comando di Tramontana con il Congiliere Civile Matteo Baldassari e la responsabile dei rapporti istituzionali Maria Teresa Rossi ha consegnato un riconoscimento a ciascun ragazzo e ad ogni classe partecipante nonché premiato con una speciale menzione d'onore i disegni eseguiti dalla II B delle scuole D. Chiesa e d i fumetti della IV della scuola S. Caterina. Un grandissimo grazie ai ragazzi che hanno partecipato con gioia elaborando lavori veramente belli e significativi ed alle insegnanti delle scuole Santa Caterina e D. Chiesa per la preziosissima ed entusiasta partecipazione! è stata una splendida esperienza di condivisione e di divulgazione dello spirito del nostro gioco!!! Un doveroso ringraziamento ai gruppi armati, rappresentati ieri da Alessandro Buccheri, che hanno preparato il materiale audiovisivo illustrato durante gli incontri ai ragazzi! A breve le foto degli elaborati partecipanti al concorso ed altre novità....!!!!

Foto dei disegni del Progetto scuole 2016 esposte presso la sede del Comando di Tramontana:

20 Maggio 2016

Prosegue il nostro progetto scuole! Questa mattina la parte di Tramontana, con il consigliere civile Matteo Baldassari, la responsabile per i rapporti istituzionali Maria Teresa Rossi e la guardia al campo Alessandro Buccheri ha incontrato 9 classi delle scuole Damiano Chiesa per divulgare le tradizioni pisane e promuovere un piccolo concorso sul gioco del ponte. Un grandissimo grazie ai ragazzi ed alle insegnanti!e grazie ai gruppi armati per la preparazione del materiale audiovisivo!

6 Maggio 2016

Questa mattina il nostro comando con il consigliere civile Matteo Baldassari e la responsabile dei rapporti istituzionali Maria Teresa Rossi, ha incontrato i bambini delle scuole elementari Santa Caterina per parlare di Gioco del Ponte e delle nostre tradizioni e promuovere un concorso per le scuole.. Un grazie speciale alle maestre della scuola, al preside ed ai ragazzi che con il loro entusiasmo hanno allietato la mattinata. E' stata veramente una bellissima occasione di incontro! Un grazie anche ai capitani dei gruppi armati per la realizzazione del materiale audiovisivo divulgativo sul gioco!


Sito ufficiale del Comando di Tramontana
P.IVA 02188910505 | Trattamento dei dati personali | Cookies
Sito realizzato da Devitalia Telecomunicazioni
Webmaster Stefano Grisolia

NOTE DI COPYRIGHT: le foto sono concesse per gentile disposizione del rispettivo fotografo.
La proprietà intellettuale dei testi appartiene ai legittimi autori ed è vietata severamente la copia.

VERSIONE MOBILE